Warner Bros Interactive pubblica il primo trailer di LEGO® Friends

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
3DS
Lego Friends Lego Friends

Warner Bros Interactive ha finalmente pubblicato il primo trailer di Lego Friends per Nintendo 3DS.

Atteso per il prossimo Novembre, Lego trasporterà i suoi giocatori nella splenduta Heartlake City, dove li attenderà il divertimento estivo e potranno esprimere tutta la loro personalità ed il loro stile grazie all’acquisto di accessori, di vestiti, di animali domestici e perfino di oggetti con cui riempire la stanza del vostro personaggio. 

Il giocatore potrà perfino decidere che taglio e colore di capelli potrà avere il proprio personaggio e che scuola estiva fargli frequentare (se una scuola di equitazione o di danza ad esempio).

L’animale domestico che il giocatore sceglierà di accudire, ad un certo punto del gioco, dovrà presenziare ad una mostra e ciascun animale domestico ha peculiarità ed esigenze del tutto proprie e dovrà essere accudito e coccolato in modo diverso.

Inoltre, in certe missioni, dovrete collaborare con le vostre amiche per sbloccare denaro e comprarvi vestiti e accessori, per cui la varietà del gioco è davvero elevata.

Una specie di The Sims in formato lego, Lego Friends sarà disponibile per Nintendo 3DS a partire da questo Novembre e l’intento degli sviluppatori è semplice: far divertirefar esprimere tutta la propria personalità.

Alfredo Ciriello

 

 

LEGO Friends official trailer