Pyroar si aggiunge ai nuovi pokémon di X e Y

Grazie ad IGN viene mostrata la probabile evoluzione di Litleo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
evoluzione o non evoluzione? evoluzione o non evoluzione?

Grazie al sito IGN sono state rilasciate (alcuni dicono per sbaglio) delle immagini riguardanti un pokémon mai visto prima, chiamato Pyroar. A quanto pare il suddetto sembra essere l'evoluzione di Litleo, vista la somiglianza, ma al momento tutto è da confermare, perché le informazioni a riguardo sono davvero poche, oltre il nome non si conosce altro infatti.

C'è comunque la possibilità che a breve il sito dedicato a Pokémon X e Y venga aggiornato, inserendo così tutte le informazioni necessarie su questo nuovo mostriciattolo. Per il momento non possiamo che salutarvi con le immagini di Pyroar, ricordandovi che Pokémon Versione X e Versione Y sono attesi in tutto il mondo per il 12 Ottobre solo su Nintendo 3DS.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.