Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, nuovo video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Il logo di questo ottimo remake Il logo di questo ottimo remake

Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl torna a mostrarsi con un nuovo video rilasciato da Atlus. Il filmato introduce per bene Raquna Sheldon, una shieldmaiden che ci accompagnerà durante la nostra avventura. Ricordiamo che il titolo è un remake del primo capitolo della serie  Etrian Odyssey, con nuovi contenuti ed una storia ancora più approfondita. Interessante inoltre la presenza di una modalità che ci consente di giocare con le migliorie apportate dal nuovo engine ma con i contenuti dell'originale.

Questo interessante remake è atteso su Nintendo 3DS per il 1 ottobre in America, ancora nulla per una data di uscita europea.Di seguito il video ci sopra, buona visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.