Monster Hunter 4, spedite due milioni di copie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Cacciare i mostri non è mai stato così divertente Cacciare i mostri non è mai stato così divertente

Capcom è stata lieta di annunciare tramite comunicato di aver spedito ben due milioni di copie in Giappone per la prima settimana di lancio di Monster Hunter 4. Il gioco è uscito il 14 settembre nella terra del Sol Levante, e stando a quanto dichiarato dalla software house, si tratta della più grande ondata di spedizioni nella prima settimana di uscita per un gioco third-party dedicato al Nintendo 3DS. Si registrano inoltre vari sold out in giro per il territorio giapponese. Un successo dunque davvero strabiliante per un titolo che ha sfiorato il perfect score su Famitsu.

Purtroppo non vi sono notizie circa un possibile arrivo in territorio occidentale. Attendiamo comunque fiduciosi in un prossimo annuncio.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.