Gaist Crusher e la personalizzazione delle armi

Le "Souls" ci aiuteranno a sconfiggere i nemici

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Nuove informazioni e immagini in arrivo per Gaist Crusher, nuova IP di casa Capcom in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS. In passato abbiamo già riportato alcuni aspetti del gioco, dalle armi al multiplayer, ma oggi la compagnia rivela dei nuovi oggetti che andranno a supportare il giocatore influenzando l'equipaggiamento, le "Souls".

Queste sono delle piccole sfere che fluttuano accanto al giocatore, non sono solo per scena ovviamente, visto che avranno effetti diversi, come aumentare l'attacco o donare l'abilità dell'auto parata.

Inoltre queste si potranno trasformare in una forma più potente, chiamata "Soul Gaists", che probabilmente aumenterà ancora di più l'abilità che queste offrono. Non possiamo che salutarvi con le nuove immagini di Gaist Crusher, ricordandovi che il titolo è atteso, per ora solo in Giappone, per il 5 Dicembre.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.