Youkai Watch pronto a tornare con un nuovo titolo

Ancora non è confermato se si tratta di un sequel o di una versione migliorata

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
altri fantasmi in arrivo! altri fantasmi in arrivo!

L'uscita di questa settimana di CoroCoro ha svelato che Level-5 sta lavorando su un nuovo titolo di Youkai Watch, progetto multimediale che ha visto la creazione di un videogioco per Nintendo 3DS, un anime ed un manga. Al momento non è chiaro se si tratterà di un sequel o di una versione migliorata, come già successo con Fantasy Life, per fare un esempio con un titolo della compagnia.

Il titolo è uscito in Giappone l'11 Luglio 2013, mentre l'anime è atteso verso i primi mesi del 2014 ed il manga nel mese di Dicembre. Purtroppo, come già successo anche con Fantasy Life, Level-5 non ha mai espresso la volontà di portare questo titolo in occidente. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.