Attack on Titan per 3DS, nuovi dettagli

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Dal manga all'anime ai videogames Dal manga all'anime ai videogames

Arrivano oggi dal Giappone nuovi dettagli circa il videogames ufficiale di Attack on Titan, che ricordiamo uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS. Durante la campagna del gioco prenderemo il controllo di Eren, Mikasa e Armin, ed i personaggi si svilupperanno notevolmente durante il corso dello story mode.

Sarà presente anche il multiplayer fino a quattro giocatori, ma non è chiaro se i personaggi succitati saranno utilizzabili anche in multi e quale sia il quarto soggetto. Il team ha inoltre dichiarato di voler replicare a dovere lo stile di combattimento ammirato nell'anime. Qualora dovremmo perdere, i Titani ci mangerebbero, così come gli NPC potranno essere divorati da queste creature, e starà a noi evitare che vengano mangiati. 

Attualmente non è ancora presente alcun indizio circa una possibile release occidentale. Il gioco intanto uscirà durante il mese di dicembre nel territorio del Sol Levante.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.