Capcom parla della localizzazione di Monster Hunter 4

Rispondendo ai fan occidentali che hanno dato il via ad una campagna per vedere il titolo fuori dal Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
arriverai da noi? arriverai da noi?

Monster Hunter 4 sta avendo un grandissimo successo in Giappone, come potete leggere anche in qualche nostra vecchia notizia, ed ovviamente i giocatori occidentali non aspettano altro che vedere il titolo anche fuori dalla terra del sol levante. Per questo motivo Capcom, rispondendo ad alcuni fan, ha dichiarato sulla pagina ufficiale Facebook del titolo:

"Salve cacciatori! Abbiamo notato che molti di voi ci stanno chiedendo di localizzare Monster Hunter 4 in occidente. Siamo emozionati nel vedere che i fan di questo titolo stanno aumentando e che tutti voi state dimostrando una così grande passione per il brand, continuate così! Come sempre noi considereremo l'arrivo in occidente di nuovi titoli della serie fuori dal Giappone, e condivideremo con voi ogni novità su questa pagina!"

Anche Monster Hunter 3 Ultimate ha visto un ottimo successo in occidente, cosa che probabilmente convincerà Capcom a portare anche il quarto capitolo da noi. Voi cosa ne pensate? Aspetteremo molto prima di avere notizie in merito?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.