Animal Crossing: New Leaf via al nuovo concorso

Il concorso si terrà su MoviePlayer.it e MultiPlayer.it con in palio un Nintendo 3DS XL Animal Crossing Special Edition

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Nuovo concorso Animal Crossing Nuovo concorso Animal Crossing

Da oggi, 26 settembre 2013, fino al 31 ottobre 2013, tutti gli appassionati di Animal Crossing: New Leaf, il capitolo di successo della serie che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo, avranno la possibilità di partecipare al concorso speciale organizzato dalla testata online Multiplayer.it in collaborazione con Nintendo visitando il seguente sito. I sindaci di Animal Crossing: New Leaf saranno chiamati a condividere sui social network uno scatto davvero speciale della propria casa, citando @Multiplayerit e utilizzando l’hashtag #ACNL e #MULTIPLAYERACNL, e avere la possibilità di vincere tantissimi premi.

Animal Crossing: New Leaf ti immerge in un mondo unico dove è il giocatore a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la città ideale. Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite. Ecco perché Multiplayer.it, insieme a Nintendo, vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere la facciata o l’interno più originale della propria casa.

Le case più belle saranno premiate da una giuria speciale: a chi riuscirà ad arrivare sul gradino più alto del podio sarà assegnata una console Nintendo 3DS XL Animal Crossing Special Edition e Pokémon X o Pokémon Y, i due titoli più attesi dai ragazzi, al secondo classificato andrà una copia di Animal Crossing: New Leaf, Luigi’s Mansion 2 e Mario & Luigi Dream Team Bros., mentre chi riceverà la medaglia di bronzo vincerà una copia del gioco Animal Crossing: New Leaf e Mario & Luigi Dream Team Bros. Inoltre, in palio per i tre vincitori, l’ambita miniatura della tipica casa di Animal Crossing con la simpatica statuina di Tortimer.

Ma non finisce qui! Le estrazioni continueranno coinvolgendo non solo i vincitori, ma tutti i partecipanti al concorso, che potranno vincere una copia di Pokémon X o Pokémon Y per Nintendo 3DS e 2DS e una T-shirt esclusiva Animal Crossing, mentre chi si aggiudicherà il premio speciale della giuria riceverà un quadro raffigurante un personaggio di Animal Crossing autografato da Katsuya Eguchi e da Aya Kyogoku, i creatori della serie.

Per partecipare al concorso bisogna giocare ad Animal Crossing: New Leaf dal 26 Settembre al 31 Ottobre 2013 e, se non è ancora stato fatto, creare la propria casa!

Successivamente occorre seguire questi semplici passi:

  • Scattare una foto della propria abitazione (in-game) premendo contemporaneamente i tasti L ed R sul proprio Nintendo 3DS o 2DS
  • Usare il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo a questo sito tramite il browser Internet della console e pubblicare la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter (Per sapere come condividere la foto CLICCA QUI)
  • Dopo aver pubblicato con successo la foto, accedere al proprio account Facebook o Twitter direttamente dal PC e ottenere il link della foto da inviare (Per maggiori informazioni su come ottenere il link CLICCA QUI)
  • Una volta ottenuto il link inviarlo tramite un’e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare l’apposito form. Ricordarsi di includere nell'e-mail i dati anagrafici e l’autorizzazione in calce al trattamento dei propri dati personali ai fini della partecipazione al concorso.

    Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua abitazione in Animal Crossing: New Leaf!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.