Nintendo Direct: Nuove info e date per 3DS

Ecco le novità per 3DS dal Nintendo Direct.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS

Nella giornata di oggi si è svolto un nuovo Nintendo Direct, in cui ci sono state rivelate nuove informazioni sui prossimi titoli per Nintendo Wii U e 3DS. In questo articolo, andremo a vedere le maggiori novità riguardanti il fronte Nintendo 3DS. (Per leggere le novità su Wii U, clicca QUI).

Un capitolo inedito di Kirby è in arrivo per la console portatile. Al momento non vi sono informazioni concrete ed è stata indicata come data di uscita un generico 2014. Nel corso di questo mese, precisamente il 24 ottobre, vedrà il ritorno dell'avvocato Phoenix Wright, otto anni dopo la revoca del titolo di avvocato. Attualmente sull'Eshop è presente una demo del titolo. Dunque appuntamento al giorno 24 del mese corrente per mettere le mani su Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies.

I fan di Zelda  possono incominciare a pensare al nuovo The Legend of Zelda: A Link between Worlds. Il titolo darà maggiore libertà la giocatore, che potrà esplorare i vari labirinti presenti nel gioco, senza seguire un ordine preciso. Inoltre, molti oggetti essenziali per Link potranno essere acquistati anche all'inizio del gioco, presso una bottega che sarà gestita dal personaggio Lavio. The Legend of Zelda: A Link between uscirà nei negozi il prossimo 22 Novembre. 

Il 6 Dicembre è il giorno di Bravely Default, nuovo gioco di ruolo targato Square Enix. Al day one sarà possibile acquistare l'edizione speciale dedicata al titolo. Coloro che effettueranno il pre-order, invece, potranno ottenere in aggiunta un artbook esclusivo.

La data di uscita di Mario Party: Island Tour non è stata annunciata. Nintendo ha deciso di prendersi ancora un pò di tempo per realizzare un'esperienza ottimale per tutti i videogiocatori.

Questo è quanto. Rimanete con noi per saperne di più!

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.