Attack on Titan mostrato per la prima volta ingame

Ancora nulla per l'arrivo in Occidente del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Spike Chunsoft ha finalmente deciso di mostrare il gameplay di Attack on Titan: The Last Wings of Mankind, e lo fa durante il Nintendo Direct di ieri. Oltre alla modalità single player, nella quale seguiremo le gesta di Eren, Mikasa, e Armin, il gioco disporrà anche di una cooperativa nella quale quattro giocatori posso partecipare con personaggi personalizzati.

Il titolo debutterà il 5 dicembre in Giappone su Nintendo 3DS. Ancora nulla per una versione destinata al mercato Occidentale. Buona visione (il gameplay del gioco parte dal minuto 21:36).

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.