MegaCharizard X svelato in Pokémon X

Anche Charizard avrà una seconda Mega Evoluzione esclusiva di Pokémon X, finalmente diventerà Fuoco/Drago!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
nuova megaevoluzione, nuova abilità! nuova megaevoluzione, nuova abilità!

In giappone dopo la messa in onda dell'episodio speciale Pokémon: The Origin, è stato fatto un nuovo annuncio per quanto riguarda la nuova generazione di mostriciattoli, X e Y. Come potete intuire dal titolo, anche Charizard come MewTwo avrà due MegaEvoluzioni che differiranno dalla versione scelta.

La prima forma mostrata tempo fa è quella esclusiva di Y, rimarrà Fuoco/Volante ed avrà l'abilità "Siccità" che potenzia le tecniche di tipo fuoco. Quella nuova invece cambierà il tipo in Fuoco/Drago e Charizard otterrà una nuova abilità chiamata "Unghiedure" che potenzierà l'attacco di tutte le mosse che richiedono il contatto fisico.

Per sbloccare il potere di queste due MegaEvoluzione il giocatore dovrà ottenere l'oggetto Charizardite X o Y, in base ovviamente alla versione del titol. Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato a queste due forme di Charizard, ricordandovi che Pokémon Versione X e Versione Y è ormai vicino, visto che è atteso per il 12 Ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.