HomeTown Story arriverà in europa nel 2014

Rising Star Games pubblicherà il titolo nei primi mesi del prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS MOBILE
il prossimo anno su nintendo 3ds! il prossimo anno su nintendo 3ds!

HomeTown Story, il nuovo titolo ideato da Yasuhiro Wada e ambientato nell'universo di Harvest Moon, verrà rilasciato in europa durante i primi mesi del 2014. Il titolo sarà pubblicato da Rising Star Games, mentre in america è atteso per il 22 ottobre e in giappone il 12 dicembre.

Come ricorderete HomeTown Story metterà il giocatore nei panni di un ragazzo che ha da poco ereditato un negozio da sua nonna, ovviamente dovrete occuparvi di organizzare il tutto e anche aumentare la grandezza del locale. Non mancherà l'interazione con altri personaggi, inizialmente non saranno molti, ma cresceranno in base alle scelte che farete. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato su Nintendo 3DS i primi mesi del 2014 in europa, mentre ancora nulla si sa sulla versione per dispositivi iOS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.