Shin Megami Tensei IV e Etrian Odyssey IV in Corea

Quando (e se) arriverà Shin Megami Tensei IV in Europa?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS

Stando a Siliconera, le serie Shin Megami Tensei e Persona godono di una discreta popolarità tra i gamer sudcoreani. C'è poco da meravigliarsi quindi, che Nintendo Corea stia aiutando Atlus per portare i nuovi titoli della software house in Sud Corea.

Ad essere pubblicati saranno Shin Megami Tensei IV in versione scatolata il 9 novembre, al prezzo di 49,000 won (circa 46 dollari ndR), e Etrian Odyssey IV tramite Nintendo eShop in lingua inglese e giapponese per circa 33.000 won (30 dollari ndR).

Noi europei non possiamo che sperare in annuncio in brevi tempi per l'arrivo nel nostro continente di Shin Megami Tensei IV, ma ad oggi non vi è praticamente alcune notizia in merito.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.