Il Professor Layton è pronto a tornare con un altro capitolo

Stavolta alle prese con un mistero avvolto nei ghiacci

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Una nuova serie di enigmi da risolvere Una nuova serie di enigmi da risolvere

Una nuova avventura del Professor Layton sta per arrivare qui in Europa l' 8 Novembre, con Professor Layton e l' Eredità degli Aslant, un' avventura che ci porterà nei freddi territori di Frostborg, dove affrontare più di 500 rompicapi che attendono solo di essere risolti da noi. Inoltre all'interno della valigia del professore, saranno presenti tre nuovi minigiochi per ingannare l'attesa:

Boutique per esempio, ci darà la possibilità di donare ai personaggi che incontriamo durante il viaggio, il look giusto per l'occasione, facendo abbinamenti di vestiti in ogni tipo di variante.

 

In Scoiattolo invece vestiremo i panni del roditore appunto, intento a far arrivare alla meta la sua noce, superando tutta una serie di ostacoli

 

Giardiniere è un altro minigioco dove dovremo prenderci cura di un bel giardino, piantarlo nel modo giusto evitando dei particolari fiori velenosi che potrebbero darci non poco fastidio.

 

Appuntamento quindi per l'8 Novembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.