Harvest Moon: Linking the New World, prime immagini!

Pronto per andare a zappare?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Annunciato ieriHarvest Moon: Linking the New World si mostra per la prima volta in quattro nuove immagini rilasciate in esclusiva da Famitsu. All'inizio del gioco prenderemo possesso di protagonista che passa le proprie giornate monotonamente, questo fin quando non arriva un volantino che porta il seguente annuncio: "Wanted: nuovo agricoltore? Vuoi lavorare con me?", il nostro alter ego capisce che è questo ciò che serve alla sua vita e si reca a Oaktree Town per il suo nuovo incarico. Eccoci dunque a dover conoscere gli abitanti di questa cittadina e portare avanti l'azienda.

Harvest Moon: Linking the New World è atteso in Giappone durante il mese di febbraio 2014, ancora nulla per il mercato occidentale.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.