Chocobo Racing 3D è stato cancellato

Il titolo annunciato al lancio della nuova portatile di casa Nintendo non arriverà mai

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
addio alle corse su chococbo? addio alle corse su chococbo?

Sicuramente alcuni ricorderanno ancora Chocobo Racing 3D, il nuovo titolo dedicato alle corse di una delle icone più famose di Final Fantasy annunciato al lancio della console Nintendo 3DS. Con il passare del tempo però, sempre meno informazioni sono state rilasciate, infatti è da molto che non se ne sa più nulla. Per questo motivo il sito Siliconera ha parlato direttamente con il creatore del primo titolo della serie, ovvero Takashi Tokita,chiedendogli che fine avesse fatto questo progetto. Ecco la sua risposta:

"L'originale Chocobo Racing è stato fatto da me, ma il progetto per Nintendo 3DS era stato affidato a qualcun'altro e da quello che so è stato cancellato. Se il titolo fosse stato affidato a me sarebbe uscito, ma purtroppo le cose non sono andate così!"

Quindi a quanto pare non ci sarà nessun Chocobo Racing per Nintendo 3DS, almeno per adesso, visto che in futuro potrebbero riprendere la serie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.