Etrian Odyssey Untold Millennium Girl in arrivo in europa?

NIS America registra il marchio del titolo nella rating board tedesca

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
presto anche da noi? presto anche da noi?

Come molti sapranno NIS America è sempre stata presente quando si trattava di portare alcuni titoli Atlus in europa, gli esempi più recenti sono Etrian Odyssey IV e Devil Summoner: Soul Hackers. Per questo motivo non stupisce molto quello che vi racconteremo oggi, ovvero che la compagnia sembra essere interessata a portare nel nostro territorio anche Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl.

Questa intenzione è suggerita dal fatto che la compagnia ha rilasciato il rating del titolo nell'USK Board (Che si occupa del rating tedesco). Ovviamente per ora non ci sono annunci ufficiali da parte di NIS America, quindi non possiamo che bollare l'uscita in europa ancora come rumor.

 

The Millennium Gilr è un remake del primo capitolo della serie in arrivo solo su Nintendo 3DS con alcune novità, come una modalità storia dove vestirete i panni di una Higlander (classe esclusiva solo a questa modalità). Ovviamente per coloro che amano l'esperienza che ha sempre offerto il gioco c'è anche una modalità classica.

Non ci resta che salutarvi con l'immagine che mostra il marchio registrato, aggiornandovi appena avremo più informazioni a riguardo.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.