Nintendo 3DS XL: annunciate due edizioni speciali

Link e Luigi hanno le loro console dedicate

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
3DS
La Triforza dorata La Triforza dorata

Se siete tra quelli che non hanno ancora comprato un 3DS ma hanno sempre avuto il desiderio di farlo, ora Nintendo vi propone due invitanti edizioni speciali della versione XL. La prima, in uscita il 31 ottobre, è dedicata a Luigi mentre la seconda, in uscita il 22 novembre, a Link e alla sua ultima avventura: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Sapete che è l'anno di Luigi no? Quindi merita una console a lui dedicata, il Nintendo 3DS XL LUIGI SPECIAL EDITION si presenta con uno sfondo bianco riempito con le sagome del fratello di Mario, ovviamente di color verde.

I fan che stanno aspettando ansiosamente di controllare nuovamente Link saranno felici della console dedicata all'imminente nuovo capitolo della serie Zelda: il Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. Questo si presenta con un sobrio color oro che ricopre la maggior parte della superficie, tranne il retro di color nero. La peculiarità sta nella serigrafia, aprendolo infatti si forma un doppia simbolo della Triforza. Incluso nella confezione è presente un codice per scaricare The Legend of Zelda: A Link Between Worlds direttamente dall'e-shop.

Invece, per chi acquisterà la versione scatolata del titolo si ritroverà una doppia copertina reversibile: una dorata e l'altra a colori.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.