Batman: Arkham Origins Blackgate, video gameplay

Disponibile da oggi su PS Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA 3DS

Batman: Arkham Origins Blackgate è da oggi disponibile per l'acquisto su PS Vita, mentre la versione per Nintendo 3DS ha subito un ritardo ed arriverà l'8 novembre. Warner Bros. e Armature Studio hanno rilasciato recentemente un video di ben 10 minuti di gameplay, narrato dalla voce di Mark Pacini, game director del team di sviluppo, che ci spiega il level design, il gameplay e le caratteristiche del gioco. 

Si tratta, a nostro avviso, di un titolo alquanto interessante, e che può ampliare a dovere l'universo della serie, regalando inoltre il proprio "Batman" personale su console portatile. Ecco a voi il trailer di cui sopra!

Cell Blocks


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.