Pokémon X e Y si aggiorna per risolvere il bug dei salvataggi

Arriva la versione 1.1 del titolo che risolve il famoso problema riscontrato da alcuni giocatori

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
finalmente niente più problemi! finalmente niente più problemi!

Molti ricorderanno ancora il fastidioso bug dei salvataggi in Pokémon X e Y che poteva causare la perdita di tutti i dati di gioco. Bene, dopo un po' di tempo Nintendo ha finalmente rilasciato un aggiornamento per le due versioni del gioco che risolve questo problema. L'update 1.1 inoltre aggiunge un altro fix, corregge un bug che poteva causare un errore durante l'uso dei filtri nella Global Trade Station (GTS).

Questa patch è scaricabile gratuitamente appena entrerete nel Nintendo eShop (se avete la versione fisica del gioco dovrete avere la cartuccia inserita nello slot, sennò non apparirà nessun messaggio) e occuperà 229 blocchi. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Kingdomgame.it ha già recensito Pokémon X e Y, se volete leggere il nostro articolo potete trovarlo qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.