Il nuovo gioco di Pokemon potrebbe basarsi sull'investigazione

Nintendo annuncia che il nuovo gioco di Pokemon potrebbe essere un gioco basato sull'investigazione.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Un nuovo gioco di Pokemon! Un nuovo gioco di Pokemon!

Dopo il recente annuncio di Nintendo riguardo un nuovo gioco di Pokemon, il cui protagonista sarà Pikachu, sono trapelati nuovi dettagli sul gioco.
Infatti, vedendo alcune immagini, di cui una qui sopra, il nuovo gioco di Pokemon sembrerebbe un gioco di investigazione

Inoltre è stato reso noto che i giocatori durante la propria avventura lotteranno insieme a Pikachu per sconfiggere il male, ovvero una versione rara di Pikachu.
Secondo alcuni Rumour il gioco sarebbe in fase di sviluppo da 2 anni, ma non è chiaro quando effettivamente Nintendo abbia iniziato a lavorarci.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.