Etrian Odyssey Untold confermato per l'europa

Il remake del primo capitolo della saga si farà strada in europa grazie a NIS America!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
la data non è ancora precisa la data non è ancora precisa

Dopo il rumor che vedeva il remake del primo capitolo della famosa saga Atlus Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl registrato nella rating board tedesca, NIS America conferma che si occuperà del rilascio in europa del titolo. Per ora non c'è ancora una data di lancio precisa, è stato solo dichiarato che arriverà nel 2014. La compagnia ha spesso portato nel nostro territorio molti titoli Atlus, tra cui anche Devil Summoner: Soul Hackers ed Etrian Odyssey IV.

In Millennium Girl il giocatore potrà scegliere tra due modalità, la classica esplorazione dei dungeon offerta anche nei vecchi capitoli ed una modalità storia dove vestiremo i panni di una Higlander. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.