Devil Survivor 2 Break Point rimandato in giappone

Il porting del secondo capitolo dello spin-off della saga Shin Megami Tensei arriverà il prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
rimandato per migliorare la qualità! rimandato per migliorare la qualità!

Devil Survivor 2: Break Point è il porting dell'omonimo titolo in arrivo per Nintendo 3DS che offre qualche differenza rispetto alla versione per DS. Nonostante fosse atteso per l'autunno di quest'anno, Atlus annuncia che è costretta a posticipare l'uscita ad un generico 2014.

La compagnia non ha spiegato nel dettaglio i motivi di questa decisione, ha però dichiarato che il suddetto lasso di tempo sarà necessario per migliorare la qualità del gioco. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Devil Survivor 2 è uscito questo mese anche in europa su Nintendo DS, mentre per Break Point al momento non è stato annunciato nessun rilascio in occidente

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.