Namco Bandai convinta a portare Digimon in europa?

Un tweet di risposta al traguardo della petizione per Digimon World Re:Digitize Decode lo fa pensare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
una possibilità di arrivo è all'orizzonte? una possibilità di arrivo è all'orizzonte?

Molti di voi ricorderanno ancora "Operation Decode" pagina facebook che ha dato il via ad una petizione per portare in europa Digimon World Re:Digitize Decode. La suddetta ha da poco superato le 16,000 firme e a quanto pare Namco Bandai ha notato questo traguardo. A suggerirlo è un tweet di Joshep Walsh, il PR della filiale europea della compagnia, che in risposta ad un messaggio di Operation Decode ha scritto "c'è molto amore per Digimon. Interessante!".

 

 

Ovviamente questo non basta per confermare l'arrivo del titolo nel nostro territorio, ma sicuramente è un inizio. Però Namco Bandai potrebbe decidere di rilasciare in occidente un remake di Digimon Adventure (uscito su PSP) visto che viene narrata le avventure del primo anime/manga ispirato al gioco, cosa che potrebbe aiutare le vendite. Non ci resta che salutarvi al momento, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.