Attack on Titan 3DS ritorna con un nuovo video

Il filmato accompagna alcune nuove informazioni sul titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
i giganti sono pronti a combattere! i giganti sono pronti a combattere!

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato dei nuovi screenshot di Attack on Titan: The Last Wings of Mankind, titolo in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS dedicato al famoso anime/manga di Hajime Isayama. Ma oggi tramite il canale youtube di Spike Chunsoft arriva un trailer che mostra diverse scene di gameplay. Oltre a qualche combattimento verso la fine del suddetto appare un editor che conferma la possibilità di poter creare un avatar personalizzato.

Inoltre arrivano anche nuove informazioni, il suddetto personaggio potrà completare diverse missioni nella modalità "World Mode", che si dividono in "general missions" e "investigation missions". Ovviamente per sbloccarne di nuove dovrete completare quelle precedenti ed il protagonista sbloccherà nuove abilità quando verranno soddisfatte determinate condizioni. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato di  Attack on Titan: The Last Wings of Mankind, ricordandovi che il titolo è atteso in giappone per il 5 dicembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.