Attack on Titan: gratuito il DLC di Levi

Arriverà anche in Europa?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Spike Chunsoft ha annunciato che per un periodo di tempo limitato, partendo dalla data di uscita del gioco, sarà possibile scaricare gratuitamente per Attack on Titan: The Last Wings of Mankind il DLC che implementa la story mode di Levi, altro personaggio dell'omonimo manga. Una volta scaduto questo periodo, sarà ancora possibile scaricare il DLC ma sborsando la cifra richiesta per il suo acquisto. Inoltre, una volta completata la storia del personaggio, potremo usare i suoi equipaggiamenti e le abilità nella World Mode, nella quale si potrà creare il proprio personaggio e giocare in co-op con altri quattro giocatori. In Giappone il gioco uscirà il prossimo 5 dicembre in esclusiva Nintendo 3DS.

Attualmente non ci sono notizie dell'arrivo del gioco in Occidente. Speriamo che notizie in merito arrivino quanto prima.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.