Il Miiverse su Nintendo 3DS non conterrà alcune funzioni

Le funzioni non disponibili sono la richiesta amicizia e la messaggistica

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Aggiornamenti Miiverse 3DS Aggiornamenti Miiverse 3DS

La versione Miiverse per Nintendo 3DS sarà una versione incompleta, poichè non conterrà le funzioni di richieste amico e la messaggistica. Di seguito le parole di Nintendo sulla questione:

"Miiverse su Nintendo 3DS non include richieste amico o caratteristiche di messaggistica".

Molto probabilmente, questa decisione ha carattere di sicurezza quindi dovrà essere usato soltanto come consultazione della "piazza". Il Miiverse approderà sul Nintendo 3DS tramite l'aggiornamento di sistema previsto a Dicembre insieme all'integrazione dell'account Nintendo Network con quello di Wii U ed alla possibilità di utilizzare YouTube. Le funzioni complete di Miiverse, tuttavia, saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Wii U.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.