Fossil Fighters è pronto a tornare su Nintendo 3DS

Lo svela la rivista giapponese CoroCoro!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
i dinosauri sono pronti a combattere ancora! i dinosauri sono pronti a combattere ancora!

Alcuni di voi ricorderanno la serie JRPG approdata su Nintendo DS Fossil Fighters, titolo sviluppato da Red Entertainment dove il giocatore poteva rivivere dei dinosauri per poi usarli durante le lotte. Entrambi i capitoli sono arrivati in america e nell'ultimo, ovvero Fossil Fighters: Championship, il giocatore poteva anche scegliere di impersonare un protagonista femminile.

Grazie alla rivista giapponese CoroCoro è stato annunciato il ritorno di questa serie su Nintendo 3DS, per ora non c'è ancora un nome per questo terzo capitolo ma solo qualche prima informazione. Anche questa volta potremo scegliere tra un protagonista maschile o una ragazza e non mancheranno i tratti tipici della serie, come rivivere dinosauri dai fossili e combattere altre persone.

C'è però una novità, come la possibilità di poter utilizzare dei veicoli per esplorare le zone del gioco. Al momento non c'è una data precisa per Fossil Fighters 3DS, ma è atteso in giappone per un generico 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.