Mario Party: Island Tour uno sguardo al nuovo trailer

Il video offre maggiori dettagli sui nuovi minigiochi presenti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Nuovi dettagli sulle sfide che attendono Mario e i suoi amici Nuovi dettagli sulle sfide che attendono Mario e i suoi amici

Un nuovo trailer di Mario Party: Island Tour è stato rilasciato recentemente sul web da Nintendo.
Presenti in questo video numerosi dettagli sui nuovi minigiochi che il titolo ha da offrirci: la terrificante Torre di Bowser, gare con grilli e molto altro ancora.

In questo trailer possiamo notare la grande varietà di personaggi e di strumenti a disposizione del giocatore che rendono l'esperienza di gioco mutevole, grazie anche alle numerose tattiche al quale questo titolo è in grando di prestarsi. Tra le caratteristiche interessanti di questo nuovo capitolo spunta inoltre la possibilità di connettere fino a quattro giocatori con l'utilizzo di una sola copia del gioco, rendendolo perfetto per divertirsi insieme ai propri amici.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.