Dragon Quest Monsters 2: la boxart giapponese

Un ramake ben accetto!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS

Tramite lo store online HMV, e' stata rivelata la boxart ufficiale e definitiva per la versione giapponese di Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Wonderful Mysterious Keys. Ricordiamo che il titolo, in sviluppo presso il team TOSE e pubblicato da Square Enix, arriverà in esclusiva per 3DS. Si tratta di un remake dell'omonimo gioco uscito già nel 2001 su Game Boy Color e approdato un anno dopo su PlayStation.

Nel paese del Sol Levante, Dragon Quest Monsters 2 vedrà la luce il 6 febbraio 2014. ulla circa l'arrivo del gioco in occidente. Eccovi la cover:

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.