Bravely Second: Svelato il sequel di Bravely Default

Questa volta si tratta del nuovo capitolo e non di una versione migliorata!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Le informazioni purtroppo non sono molte! Le informazioni purtroppo non sono molte!

Sicuramente non sono poche le persone che hanno pensato ad un sequel di Bravely Default: Flying Fairy visto il successo che ha ottenuto. E infatti dopo un browser game (che per ora è un'esclusiva giapponese) ed una versione migliorata (For the Sequel, quella che arriverà in europa), viene finalmente confermato un nuovo capitolo.

Bravely Second, questo il nome del sequel, è apparso nelle pagine della rivista giapponese Jump. Purtroppo le informazioni sono davvero minime, infatti nell'immagine appare solo un nuovo personaggio, una ragazza di nome Magnoria. Oltre questo non è stato rivelato altro, nemmeno una data di uscita, l'unica cosa nota è che anche questo nuovo capitolo sarà un'esclusiva per Nintendo 3DS.

Non possiamo che salutarvi con l'immagine della rivista Jump, aggiornandovi appena avremo più informazioni su Bravely Second.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.