Update 1.2 per Pokémon X e Pokémon Y dedicato all'online

Questo aggiornamento è obbligatorio se si vuole lottare online

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ora non potrete più vedere il team avversario! Ora non potrete più vedere il team avversario!

Già da adesso potete scaricare il nuovo update 1.2 per Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y, questo è obbligatorio se volete combattere online. Questo aggiornamento è stato creato per disabilitare un trucco grazie al quale i giocatori potevano osservare il team avversario prima dell'inizio della battaglia. Dopo aver scoperto questo problema, Game Freak disabilitò per un po' le Battaglie a Punteggio, ma ovviamente adesso sono di nuovo riaperte.

Questo update occuperà 236 blocchi ed è disponibile nell'eShop del Nintendo 3DS, quindi se giocate molto online correte a scaricare l'aggiornamento! Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.