Famitsu premia The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

...ma anche Gran Turismo 6!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Famitsu questa settimana è relativamente povero di recensioni. Nonostante questo, non possiamo non essere interessanti alla recensione di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS e Gran Turismo 6 per PlayStation 3. Le nuove avventure di Link sono stante infatti premiate alla grande dal magazine, che ha etichettato il titolo con un bel 38/40, formato dai singoli di 10/9/10/9

Per quanto riguarda invece il racing game di Polyphony Digital, il voto finale si porta a 36/40 raggiunto grazie alla somma dei quattro 9 dato dai recensori.

Di seguito, tutte le review del magazine.

  • &: Sora no Mukou de Saki Masuyou ni (PS3) – 8/7/7/7 [29/40]
  • &: Sora no Mukou de Saki Masuyou ni (PSV) – 8/7/7/7 [29/40]
  • Gran Turismo 6 (PS3) – 9/9/9/9 [36/40]
  • Jewelic Nightmare (PSP) – 8/8/7/8 [31/40]
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (3DS) – 10/9/10/9 [38/40]
Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.