Professor Layton vs. Phoenix Wright: Svelata la data di uscita

Dopo l'annuncio dell'arrivo in occidente Nintendo svela la data di uscita precisa per il crossover!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Layton e Phoenix pronti a tornare in Europa! Layton e Phoenix pronti a tornare in Europa!

Per la gioia di tutti i fan di Phoenix Wright e del Professor Layton, durante il Nintendo Direct odierno è stata svelata la data di uscita di Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, crossover disponibile solo per Nintendo 3DS. Già disponibile in Giappone dall'anno scorso, il titolo unisce i gameplay di entrambi gli universi, Phoenix dovrà infatti difendere in tribunale una ragazza accusata di stregoneria, mentre il Prof. Layton dovrà risolvere enigmi per scovare la verità.

Il titolo verrà rilasciato in europa il 28 Marzo 2014, bisognerà ancora attendere parecchio, ma almeno finalmente i giocatori occidentali adesso hanno una data di uscita ufficiale. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.