Yoshi's New Island: Svelato il periodo di uscita

La nuova avventura di Yoshi verrà rilasciata su Nintendo 3DS per la primavera del 2014!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Annuncio accompagnato da un nuovo video! Annuncio accompagnato da un nuovo video!

Uno dei vari annunci fatti durante il Nintendo Direct di oggi è stato dedicato anche a Yoshi, specialmente al periodo di uscita del titolo in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS. Yoshi's New Island infatti vedrà la luce in europa per la primavera del prossimo anno, questa notizia è stata accompagnata da un trailer.

Nel suddetto filmato è stato mostrato un nuovo potere di Yoshi, ovvero la possibilità di poter ingerire nemici più grandi per creare delle uova giganti. Queste potranno essere utilizzate per distruggere parti dello scenario e visitare così zone altrimenti precluse. Inoltre Satoru Iwata ha specificato che questo progetto verrà sviluppato da Arzest, compagnia che ha assunto parecchi membri del team Artoon, quest'ultima famoso per aver lavorato a Yoshi's Island per Nintendo DS.

Ma non è tutto, perché a dare il suo aiuto ci sarà anche Takashi Tezuka, che sarà il game producer del titolo. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, vi auguriamo una buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.