Infinite Gear è il nome del prossimo Fossil Fighters per 3DS

Il terzo capitolo della saga sta per tornare su 3DS, rilasciate anche alcune prime immagini

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ecco come si presenterà il nuovo capitolo! Ecco come si presenterà il nuovo capitolo!

Dopo circa un mese dall'annuncio ufficiale, arrivano le prime informazioni sul nuovo Fossil Fighters in uscita esclusivamente su Nintendo 3DS. Il terzo capitolo della serie sarà chiamato Fossil Fighters: Infinite Gears e tra le varie novità, come vi avevamo rivelato in passato, è presente anche quella di poter utilizzare dei veicoli per andare a caccia di fossili.

Per ora non è chiaro se tutte le zone saranno visitabili solo tramite una vettura, è stato invece confermato che saranno presenti diversi pezzi per poterle personalizzare e migliorarle. Purtroppo ancora non è noto se ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda i combattimenti e la riesumazione dei fossili, quindi non possiamo che attendere notizie.

Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Fossil Fighters: Infinite Gears, ricordandovi che il titolo è atteso, per ora solo in Giappone, su Nintendo 3DS per il 27 Febbraio 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.