Due nuovi video per Persona Q: Shadow of the Labyrinth

I video sono dedicati ai protagonisti di Persona 3 e Persona 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Mostrate alcune differenze Mostrate alcune differenze

Come ricorderete in passato è stato svelato che in Persona Q: Shadow of the Labyrinth il giocatore potrà scegliere di impersonare il protagonista o di Persona 3 o di Persona 4. Ovviamente questo andrà a modificare alcune parti della storia e tramite due nuovi video possiamo osservare i primi cambiamenti che saranno presenti.

Il primo dei due filmati mostra alcune scene disponibili selezionando il protagonista del terzo capitolo della serie, il secondo invece se faremo la scelta opposta. Vi ricordiamo che Persona Q: Shadow of the Labyrinth è un dungeon crawler in prima persona (tornando quindi alle origini della saga, visto che il primo capitolo di Persona faceva parte dello stesso genere, anche se in alcune zone era disponibile una visuale in terza persona) che vede uniti i personaggi di Persona 3 e 4.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso solo su Nintendo 3DS per il 4 Giugno 2014 in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.