Rilasciate nuove immagini per Fossil Fighters: Infinite Gear

Il terzo capitolo della serie torna con nuovi scatti!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Un giro in macchina a caccia di dinosauri! Un giro in macchina a caccia di dinosauri!

Fossil Fighters: Infinite Gear è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Red Entertainment nata qualche anno fa su Nintendo DS. Non è la prima volta che parliamo di questo sequel, come ricorderete infatti una delle particolari novità di questo titolo è la presenza di vetture. Queste saranno necessarie per esplorare le zone dove sono presenti i fossili, ma anche Vivosaur (il nome dei dinosauri nell'universo di Fossil Fighters) già rianimati (cosa che non succedeva nei capitoli precedenti).

Il giocatore dovrà utilizzare la macchina per scavare i suddetti fossili, ma queste sono equipaggiate anche con diverse armi che potremo utilizzare contro i vari dinosauri. A quanto pare avranno effetti diversi, quindi non saranno presenti solo effetti che danneggiano gli avversari. Ovviamente potrete anche personalizzare la vostra vettura con nuovi pezzi che troverete durante l'avventura. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Fossil Fighters: Infinite Gear, ricordandovi che il titolo è atteso solo su Nintendo 3DS per il 27 Febbraio in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.