Inazuma Eleven: un nuovo titolo per il Nord America nel 2014

Precisamente durante il primo quarto.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

Stando al sito ufficiale di Nintendo, un gioco della serie Inazuma Eleven (uno di quelli mai approdati in America) arriverebbe su Nintendo 3DS durante il primo quarto del 2014 in Nord America. La pagina però non fornisce dettagli circa l'episodio, ma per ora sono i seguenti quelli in attesa di arrivare nel continente americano:

  • Inazuma Eleven 3: Lightning Bolt / Bomb Blast / The Ogre 
  • Inazuma Eleven GO
  • Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone Neppuu / Raimei 
  • Inazuma Eleven 1・2・3!! Endou Mamoru Densetsu 
  • Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang / Supernova 

Allo stato attuale delle cose, sembrerebbe più propenso l'arrivo di Inazuma Eleven 1・2・3!!, una compilation dei primi tre titoli della serie, già localizzati in Inglese grazie alla release europea.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.