Nintendo conferma la data di uscita americana di Yoshi's New Island

Per il rilascio Europeo invece non si sa ancora nulla, anche se si spera che le date non siano troppo distanti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Inizia a muoversi qualcosa! Inizia a muoversi qualcosa!

Nintendo ha confermato oggi la data di uscita del nuovo titolo dedicato al famoso dinosauro verde compagno di avventure di Mario, ovvero Yoshi's New Island. Il titolo verrà rilasciato nei mercati Americani per il 14 Marzo, mentre ancora nulla è stato specificato per il territorio Europeo, anche se probabilmente la data non sarà troppo diversa.

Questo nuovo videogioco è prodotto da Takashi Tezuka, il creative director che ha lavorato sul primo Yoshi's Island nato per Super Nintendo, mentre dello sviluppo si occuperà la compagnia Arzest. Per ora non possiamo che salutarvi, ricordandovi che Yoshi's New Island è un'esclusiva per Nintendo 3DS ed aggiornandovi appena ci saranno novità sulla data Europea.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.