Aumentate le vendite di Nintendo 3DS durante il 2013

Nintendo rivela che nel 2013 le vendite del Nintendo 3DS sono aumentate del 45%.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Vendite aumentate del 45%! Vendite aumentate del 45%!

Nintendo ha annunciato che nel corso del 2013 le vendite del Nintendo 3DS sono aumentate di circa il 45% rispetto ai dati del 2012.
Inoltre la società ha rivelato che negli Stati Uniti le vendite complessive del 3DS,3DS XL e del 2DS hanno superato le 11,5 milioni di unità.

" Nintendo 3DS è una centrale elettrica con giochi ed esperienze che fanno appello a tutti i tipi di giocatore " ha dichiarato Scott Moffitt, vice presidente di Nintendo nel Marketing degli Stati Uniti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.