Magi: The Kingdom of Magic in arrivo a Febbraio su 3DS

Il secondo titolo dedicato al manga/anime arriverà il prossimo mese in Giappone!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Nuovi dungeon da affrontare! Nuovi dungeon da affrontare!

Magi: The Kingdom of Magic è il secondo titolo dedicato al manga/anime di Shinobu Ohtaka in arrivo anche questa volta solo su Nintendo 3DS. Questo nuovo videogioco coprirà l'arco narrativo di Sinbad e di Magnostadt ed è basato interamente sulla versione anime. Inoltre sarà presente una modalità ambientata in un mondo parallelo dove i giocatori potranno creare un party personalizzato ed esplorare nuovi dungeons.

Questa modalità presenta anche nuovi dialoghi tra i protagonisti che non saranno presenti nella normale storia. I personaggi presenti saranno molti, inoltre Hakuryuu Ren sarà già disponibile senza la necessità di dover scaricare un DLC come succedeva nel primo videogioco dedicato a Magi. Namco Bandai ha confermato oggi la data di uscita di Magi: The Kingdom of Magic, vedrà la luce in Giappone per il 13 Febbraio.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi su eventuali novità riguardanti il titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.