Fossil Fighters Infinite Gear appare per la prima volta in video

Il primo filmato dedicato al terzo capitolo della serie è disponibile nel canale Youtube Giapponese di Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Dopo alcune immagini ecco il primo video! Dopo alcune immagini ecco il primo video!

Il terzo capitolo della serie di Fossil Fighters torna a far parlare di se con un primo filmato della durata di ben 5 minuti. Nel video sono presenti alcune scene di gameplay che mostrano caratteristiche già note, come la presenza di Vivosaurs nelle zone che saremo in grado di visitare a bordo della nostra vettura. In alcune scene sono visibili delle sfere luminose, di queste non si era mai parlato prima, quindi non possiamo sapere il loro utilizzo nel gioco.

Un'altra novità che possiamo notare dal filmato però riguarda i fossili. Diversamente dai capitoli precedenti questa volta non sarà più necessario tornare in città e utilizzare una macchina apposita per rigenerarli, il tutto avverrà sul luogo del ritrovamento. Una volta scavato il fossile, tornerà in vita automaticamente.

Non ci resta che salutarvi con il primo video di Fossil Fighters: Infinite Gear, ricordandovi che il titolo è atteso in Giappone per il 27 Febbraio, inoltre nonostante non sia stato ancora dichiarato nulla per un'uscita occidentale, tutti i capitoli della serie sono arrivati anche in America, quindi si può ben sperare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.