Phoenix Wright 1, 2 e 3 in arrivo su Nintendo 3DS

Chiaramente in 3D!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS

L'ultimo numero della rivista Famitsu ha svelato tra le sue pagine l'arrivo di Ace Attorney 123: Wright Selection. Si tratta di una pack contenente i primi tre giochi dedicati all'avvocato Phoenix Wright rimasterizzati per Nintendo 3DS. Ricordiamo che la trilogia classica uscì originariamente su GameBoy Advance per poi essere portata su Nintendo DS, e questa volta ritroverà nuova linfa nel 3D stereoscopico dell'attuale portatile targato "N".

Questa versione uscirà il 17 aprile in Giappone al prezzo di 3,990 yen (circa 28€ ndr) e avrà al suo interno anche la lingua Inglese, così come fu in passato. Sarà disponibile anche una versione limited contenente un drama su CD. 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.