Renegade Kid annuncia un FPS per il Nintendo 3DS

Si tratta di Moon Chronicles ed arriverà sull'eShop della console portatile di casa Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Si ritorna sulla luna con Renegade Kids! Si ritorna sulla luna con Renegade Kids!

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un rumors che riguardava un probabile sequel di Moon. Renegade Kid ha annunciato l'arrivo di un FPS (First Person Shooter) tramite l'eShop del Nintendo 3DS. Si tratta proprio di Moon Chronicles, una versione rivista e sequel dello sparatutto uscito sul Nintendo DS.

Il titolo è ambientato sulla luna e vestiremo i panni di Major Kane, un generale dell'esercito incaricato di scoprire cosa sta succedendo in una base lunare dove gli eventi non sono ancora ben chiari. Moon Chronicles avrà un'uscita composta da 4 episodi dove, ognuno di questi, avrà 4 capitoli e 6 missioni speciali. Il primo episodio verrà rilasciato al prezzo di 8.99 dollari mentre dal secondo in poi il costo sarà di 1.99 dollari. La compagnia ha dichiarato anche che il gioco girerà a 60 fps tranquillamente anche con il 3D attivo e verrà supportato il Circle Pad Pro.

Seguendo questo LINK con il browser internet del vostro 3DS, sarà possibile vedere alcune immagini tridimensionali del gioco.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.