Capcom annuncia Monster Hunter 4G per Nintendo 3DS

Una nuova versione arriva in Giappone mentre in Europa non si sa ancora nulla

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
La G arriva anche nel quarto capitolo! La G arriva anche nel quarto capitolo!

Anche se ancora non si sa nulla per una versione Europea del quarto capitolo della saga, Capcom ha annunciato durante il Monster Hunter Festa 13 l'arrivo in Giappone di Monster Hunter 4G. Il titolo è atteso per la terra del sol levante durante l'autunno di quest'anno e i salvataggi della versione precedentemente si potranno trasferire in questa nuova avventura. Ovviamente anche questa sarà un'esclusiva per la console portatile Nintendo, il 3DS.

Purtroppo al momento la compagnia ha rilasciato pochissime informazioni a riguardo, infatti solo grazie al primo video dedicato a Monster Hunter 4G possiamo notare che sarà presente una nuova area desertica. Ovviamente anche in questo caso per ora non ci sono annunci riguardo l'occidente, ma è molto probabile che se il quarto capitolo arriverà da noi, lo farà direttamente con Monster Hunter 4G. Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato al titolo, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.