Monster Hunter 4G confermato in occidente per il 2015

Anche in questo caso il titolo cambierà in Monster Hunter 4 Ultimate

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Il nuovo capitolo in arrivo anche da noi! Il nuovo capitolo in arrivo anche da noi!

Solo pochi secondi fa vi abbiamo parlato dell'arrivo in Giappone di Monster Hunter 4G come annunciato da Capcom. Ma la compagnia aveva anche un'altra bella sorpresa, dedicata soprattutto a noi giocatori occidentali. Infatti è stato confermato con un video che il titolo verrà rilasciato agli inizi del 2015 anche in Europa e America con il nome di Monster Hunter 4 Ultimate.

Come ricorderete il quarto capitolo avrà inclusa una funzione per giocare online con altri utenti, cosa che sarà presente ovviamente anche nella versione occidentale del titolo. Non mancherà ovviamente la classica modalità multiplayer locale. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Monster Hunter 4 Ultimate.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.