Square Enix registra in Europa il marchio Curtain Call

Il nome non può che far pensare al nuovo capitolo di Theatrhythm: Final Fantasy

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Il sequel sta per arrivare in occidente? Il sequel sta per arrivare in occidente?

Square Enix ha recentemente registrato in Europa un nuovo marchio, il nome rievoca un titolo ancora non rilasciato in occidente, ovvero Theatrhythm: Final Fantasy Curtain Call.

Ovviamente questa mossa può significare che la compagnia è pronta ad annunciare l'arrivo nel nostro territorio, anche se purtroppo al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali. Vi ricordiamo che Curtain Call conterrà ben oltre 200 canzoni e oltre 60 personaggi della famosa serie di Square Enix. Saranno anche presenti le musiche di Final Fantasy Type-0, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi appena ci saranno novità per quanto riguarda l'arrivo in Europa di Theatrhythm: Final Fantasy Curtain Call.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.