Persona Q: Shadow of the Labyrinth torna in due filmati

Mostrati i nuovi personaggi Rei e Zen.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS

Persona Q: Shadow of the Labyrinth non presenta solo personaggi derivanti da Persona 3 e Persona 4, bensì il cast si avvale anche di protagonisti del tutto originali. E'è il caso di Rei e Zen, che vengono mostrati tramite due nuovi video rilasciati da Atlus.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth verrà rilasciato il 5 maggio in Giappone, esclusiva Nintendo 3DS. Purtroppo non è stata ancora annunciata una data per il mercato americano ed europeo.

Rei & Zen

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.